Land3 di Sacea rivoluziona lo spazio ufficio

Il sistema modulare di Sacea, innovativo e completo, permette di comporre gli spazi del lavoro in modo estremamente flessibile e funzionale alle attività operative. Sul filo di una nuova concezione di vivere il lavoro e usare l’ufficio, Land3 ottimizza gli spazi, permettendo di separare e condividere le postazioni, secondo le necessità di chi lavora e del lavoro stesso.

E’ un sistema ambientale completo, che non solo innova lo spazio, ma anche i processi, consentendo di realizzare composizioni di mobili sulla base dei gruppi di lavoro e delle funzioni lavorative, riducendo al contempo sia gli spostamenti sia sprechi di tempo. L’uomo e il suo benessere psico-fisico sono posti al centro di Land3: il lavoratore diviene il vero protagonista del suo habitat, e lo può modificare grazie agli elementi, flessibili e funzionali, del nuovo sistema modulare di Sacea.

Gli elementi principali di questo sistema, progettato dal giovane designer Egidio Panzera, sono il Bench, una scrivania per il lavoro in team, il Bridge, elemento che si contrae o si espande a seconda delle necessità, il Bablò, separé gonfiabile in pvc trasparente e Brick, un sistema modulare di poltrone che si può configurare in modo semplice, secondo le necessità.

Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>