Lamp rinnova il marchio e diventa “Patrizia Volpato”

Marchio storico dell’illuminazione in vetro, Lamp ha deciso di rinnovare la propria immagine puntando sul nome e l’anima stessa dell’azienda: nasce così “Patrizia Volpato nuove forme di luce“.

L’azienda veneziana, che da oltre vent’anni produce lampade realizzate in vetro di Murano, conserva la continuità della tradizione mantenendo simbolicamente, nel nuovo logo, il motivo del cerchio rosso.

E’ Patrizia Volpato, designer dalla personalità decisa e carismatica, a sottolineare le intenzioni di mettersi in gioco in prima persona e con il proprio nome, seguendo il filo rosso di artigianalità e creatività Made in Venice: “Le nostre lavorazioni utilizzano esclusivamente tecniche non industriali in tutti i passaggi. Facciamo dell’originalità e della fantasia i nostri punti di forza, della serietà e della creatività i nostri obiettivi operativi”.

Garanzia di qualità, dunque, per un’azienda che si distingue inoltre per la cura dei materiali, la flessibilità nella produzione e l’affidabilità, sia in fase di vendita sia in fase di assistenza successiva.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>