Lampada Aurea, proporzioni perfette

Segnalata al Compasso d’Oro edizione 2008, la lampada a sospensione Aurea di Denis Santachiara, è composta da un paralume esterno in alluminio che le conferisce un aspetto classico rivisto in chiave moderna.

Prodotta da FontanaArte, prestigiosa azienda del settore, Aurea si distingue per proporzioni perfette, ottima qualità di diffusione della luce (con lampadina a fluorescenza), flessibilità ad adattarsi con discrezione in molti contesti e ambienti, dall’uso residenziale, alle sale riunioni per il terziario, a locali pubblici, bar o ristoranti. Una lampada che arreda, elegante e semplice, lo spazio in cui viene inserita.

Il paralume, realizzato in allumino verniciato, è disponibile nei colori grigio, bianco, nero oppure nella versione oro, che evidenzia caratteristiche metalliche particolarmente ricercate; il diffusore interno, realizzato in metacrilato bianco produce un cono di luce ampio e modulabile anche grazie al cavo di alimentazione, regolabile in lunghezza fino a 2 m.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>