Lamm vince a Chicago, Best of Neocon 2009

Lamm vince due premi alla prestigiosa Neocon World’s Trade Fair di Chicago: la postazione di lavoro Turner ha meritato il Silver Award, mentre la poltroncina Genya, pensata per l’Università Bocconi di Milano, ha vinto l’Innovation Award.

I due riconoscimenti – che premiano design innovativo, funzionalità, qualità, durevolezza e ridotto impatto ambientale di nuovi prodotti introdotti nel mercato USA – sono stati attribuiti da una giuria di 42 esperti, tra dirigenti, designer e architetti che, anche quest’anno, hanno selezionato 480 prodotti per 40 differenti categorie.

Tra i 74 vincitori, Turner, postazione per ambiente di studio e lavoro di nuova concezione che, oltre a rispondere in toto ai requisiti richiesti dalla giuria, definisce inediti livelli di confort, sicurezza e affidabilità.

Genya – poltroncina adatta a installazioni in teatri, auditorium, teatri e grandi spazi in generale – è stata, invece, premiata per la sua anima minimalista e per la sua accattivante e innovativa estetica.
Dalla forma compatta e comoda, Genya è stata appositamente pensata per arredare l’aula magna della nuova sede dell’Università Bocconi di Milano, riprendendo i caratteri stilistici, l’aspetto austero, sobrio e autorevole dell’edificio progettato da Grafton Architects.

Vai al link dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>