Lamm presenta Runner in China

L’azienda parmense – che festeggia quest’anno il cinquantesimo anniversario della fondazione – si apre al mercato di Cina e Sud-Est asiatico, partecipando alla International Guangzhou CIFF exhibition, svoltasi a fine marzo 2009. Tra i prodotti, è stato presentato Runner, il nuovissimo banco-studio da conferenza, dotato di seduta e tavolino pieghevoli, un sistema che si caratterizza per efficienza e funzionalità. Il prodotto è già stato utilizzato e installato con successo presso le università italiane di Bologna e Pisa.

In Cina, Runner sarà distribuito dalla Guangzhou Baijiang, azienda partner specializzata in sedute per la didattica e le conferenze.
L’apertura di Lamm al mercato asiatico è un segno decisamente positivo e ottimista, che rinforza l’immagine dell’azienda emiliana, in una congiuntura di crisi economica globale.

Vai alla scheda azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>