Lamm ottimista per il 2009: fatturato 2008 a + 24%

Chiude il 2008 con un notevole incremento di fatturato rispetto al 2007 (+ 24%) Lamm, azienda parmense di mobili da ufficio.

Dato estremamente significativo se confrontato con quelli di segno negativo che caratterizzano l’andamento dell’industria dell’arredo (- 3,4).

Nonostante l’attuale crisi economica e la conseguente incertezza dei mercati, Lamm conferma la propria vocazione a livello internazionale con oltre il 50% del fatturato destinato all’estero.
Presente in 40 Paesi di tutti i continenti, l’azienda rafforza le proprie posizioni in Europa e negli States, principale mercato di riferimento, facendo registrare ottime performance di crescita anche in Russia e in Medio Oriente.

L’andamento positivo dei dati economici si arricchisce ulteriormente di significato se si passa dall’analisi puramente quantitativa all’esame dei contenuti qualitativi degli interventi realizzati.
Numerosi, infatti, sono i progetti di prestigio recentemente portati a termine da Lamm, che risponde alle specifiche esigenze attraverso forniture complete non solo nelle soluzioni di arredo, ma anche nei complementi e nei servizi.
Tra i lavori di maggiore rilievo citiamo il nuovo edificio dell’Università Bocconi di Milano, la De Paul University di Chicago e il Supreme Education Council del Qatar.

Nonostante lo scenario economico sfavorevole, Lamm affronta il nuovo anno con la consueta determinazione per raggiungere nuovi importanti obiettivi.
Il 2009, peraltro, rappresenta una tappa particolarmente significativa per la storia dell’azienda, che in questa occasione celebra i suoi primi 50 anni di attività: traguardo che Lamm intende valorizzare accentuando il proprio impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e soluzioni orientati all’innovazione, al design, al comfort e al benessere della persona.

Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>