Diemmebi, società dinamica che punta all’eccellenza del proprio design, presenta Filò, l’innovativa seduta disegnata da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.
Una seduta impilabile, leggera e minimal: con un “clack” si può velocemente fissare la seduta, con un altro “clack” agganciare lo schienale… e in un attimo è pronta da usare.
Alla produzione di Filò, l’azienda è arrivata dopo un anno di ingegnerizzazione: in pochi secondi un sistema robotizzato costruisce l’intera struttura metallica, seduta e schienale invece sono realizzati con stampaggio di polipropilene ad iniezione
Seduta e schienale sono disponibili in sette colori: bianco, rosso, verde, nero, blu, sabbia e grigio.
I colori della struttura invece sono quattro: bianco, nero, cromo e argento.
Filò è perfetta per il “Settore Community“, che è da sempre il vero core business Diemmebi e si riferisce ai complementi per d’arredo per comunità, ma è talmente bella che si inserisce anche in casa.
”
www.diemmebi.com/
Potrebbe interessarti:
- None Found