Come realizzare un home office con poco spazio a disposizione!

Che tipo di home office vorresti realizzare? Quanto spazio hai a disposizione?

Prima di scegliere una scrivania qualsiasi, è necessario rispondere a queste domande. Sono tutti dettagli che devono essere tenuti bene in considerazione per evitare di acquistare il “non necessario” che prima o poi finirà in un angolo o in uno spazio inutilizzato della stanza.

Per esempio, se disponi di una piccola stanza è necessario scegliere una scrivania funzionale! Ed ecco che si può pensare ad un mobile unico composto da più comparti: uno per il computer, il piano scrivania e ripiani per salvare i piccoli oggetti o una mensola superiore per visualizzare alcuni elementi. Questo tipo di soluzione è molto semplice e non ci vorrà troppo spazio per adattarla nella vostra piccola stanza. Se, invece, avete una stanza molto grande ovviamente sarà più facile organizzarsi senza avere problemi di spazi!!

Oltre a doversi adattare alle dimensioni della stanza, la scrivania deve essere abbinata anche allo stile dell’ambiente in cui viene collocata, al materiale e al colore ecc. altrimenti il contrasto darà l’idea di disordine e non di armonia.

Ecco alcuni esempi di soluzioni home office realizzati in piccoli spazi!!

icareiwear.com/choosing-the-ideal-office-desk/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>