La premiazione del concorso “Student Loft Design Competition” alla fiera di Dubai

Come accade da quattro edizioni, anche quest’anno alla Fiera  The Office Exhibition di Dubai si è svolta la premiazione “Student Loft Design Competition”: concorso rivolto agli studenti di disegno industriale delle università degli Emirati Arabi.
L’iniziativa è organizzata e sponsorizzata da  Frezza con il contributo del Ministero dell’Istruzione e di quattro università di: Dubai, Abu Dhabi e Sharjah

I riconoscimenti ai tre migliori progetti, sono stati conferiti come sempre dagli architetti Sergio Lion, amministratore delegato di Frezza, e Paolo Favaretto, designer di fama internazionale.

Quattro le tematiche su cui si dovevano sviluppare i progetti: tavoli o aree meeting per più di due persone con utilizzo di tecnologia, workstation per lavori in team, postazioni reception e lampade da ufficio.

Ai premiati è stato offerto un viaggio in Italia di una settimana durante il periodo del Salone del Mobile.

L’evento ha rappresentato un’occasione per presentare nuovi concept e accreditare Frezza  come azienda sensibile ai progetti dei giovani. L’azienda veneta, da molto tempo in contatto con le università di queste zone, è promotore di incontri mirati alla diffusione del design italiano e del Made in Italy.

www.frezza.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>