La nuova veste di de Majo Illuminazione

Il restyling della società veneta de Majo illuminazione, realizzato da Hangar Design Group, riguarda il disegno di un nuovo logotipo e di tutta la corporate, la messa a punto di nuovi cataloghi prodotto e la realizzazione del nuovo sito web.

Con questo restyling complessivo l’azienda vuole riposizionare la propria immagine per rispondere alle esigenze di un mercato più evoluto e rendere immediatamente riconoscibile la marca de Majo.

I nuovi cataloghi sono stati concepiti non solo per dare massimo rilievo al prodotto e ai materiali ma anche alle ambientazioni. I prodotti sono suddivisi  in due macrocategorie: “Tradizione” e “Contemporaneo”; nella sezione “Tradizione” vi sono le collezioni classiche di chandelier in vetro e cristallo, con soluzioni non solo di serie ma anche su misura, mentre nella categoria “Contemporaneo” si ritrovano i prodotti di stile moderno che vedono la collaborazione con designer e architetti.

Nel nuovo sito web www.demajoilluminazione.com vi è la possibilità di consultare le affascinanti gallerie fotografiche dei prodotti e la storia dell’azienda.

de Majo Illuminazione è una società con una grande capacità artigianale che conserva intatto il facino dell’antico proiettandolo sul moderno.

www.demajoilluminazione.com

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>