Sound Bulb: lampadine sonore

Si chiama Bulb-Sound speaker ed è la nuova lampadina sonora progettata da Tommaso Ceschi per Castiglione Morelli Design.

Progetto innovativo e user friendly, la lampadina integra, alle usuali funzioni di illuminazione, anche quelle musicali.

Una struttura in plastica trasparente ospita un trasformatore, un’antenna per la ricezione del segnale Bluetooth e un altoparlante per la diffusione della musica: questi gli elementi della lampadina che permette di illuminare e diffondere musica nei vari ambienti domestici e lavorativi.

Eccellente escamotage per evitare di dover posizionare il proprio mp3 all’interno di una struttura fissa o di collegarlo alla presa di corrente, la lampadina – altoparlante, una volta messa in comunicazione con il dispositivo, fungerà da impianto stereo e garantirà un’omogenea diffusione della musica.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>