La maratona degli architetti in gara per l’Award 2016.

archmarathon 2016

Dopo il successo registrato nel 2015 con la speciale edizione Paesi Arabi e del Mediterraneo,  Archmarathon, la maratona internazionale dell’architettura, approda questa volta  per la sua terza edizione a Milano.

Il convegno internazionale volto a mettere in contatto i diversi attori che operano sul mercato dell’architettura e delle costruzioni si terrà dal 13 al 15 maggio 2016 presso lo Studio90, all’interno del quartiere degli Studi televisivi conosciuto come EastEndStudios, e presenterà, a partire da quest’anno, una grande novità: ogni studio interessato “alla maratona” potrà inviare gratuitamente il proprio progetto entro il 15 gennaio 2016 e concorrere per diventare uno dei 42 studi che parteciperà ad Archmarathon 2016.

Si tratta di un percorso della durata di 3 giorni e che riunisce Studi di progettazione provenienti da diversi Paesi del mondo, i quali si trovano a gareggiare per il prestigioso Award assegnato da una giuria composta da critici dell’architettura, giornalisti e curatori ai quali presenteranno un loro Flagship Project.

Un’importante piattaforma promotrice dello scambio internazionale di idee, know-how, e relazioni, che offre la possibilità di creare nuove e proficue opportunità di business.

Potranno essere presentati solo progetti portati a termine a partire dal 2014, e in caso di esito positivo lo Studio selezionato sarà invitato a Milano a tenere un discorso di presentazione davanti ad un pubblico formato da circa 2.500 architetti.

www.archmarathon.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>