La lampada Lim di Haworth a Neocon 2009

Haworth ha presentato a Neocon 2009, la fiera dell’arredamento per il contract ospitata a Chicago dal 15 al 17 giugno 2009 la lampada Lim, minimal e sottile come uno stelo: adatta a illuminare la postazione di lavoro in modo discreto ed elegante.

Multifunzionale e flessibile
, Lim ha una struttura semplicissima in estruso di alluminio, che dispone di varie configurazioni, per soddisfare svariate necessità e diverse applicazioni: dall’ufficio alla residenza, dal settore istituzionale all’ospitalità.

Disegnata da Pablo Pardo, Pablo Design and Ralph Reddig, Haworth Design Studio, ha alcune caratteristiche che la rendono unica nel suo genere: un design lineare e continuo, senza elementi di interruzione; una base magnetica che, come un perno, permette alla lampada di ruotare di 180°, fissandola facilmente nella posizione desiderata. Oltre a una tecnologia LED, economica ed efficiente.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>