La lampada esile di Oluce

Firmata dal  giovane designer tedesco Lutz Pancow, la nuova lampada da tavolo Lutz 290 di Oluce risponde perfettamente alle esigenze degli utilizzatori che sempre più richiedono che la lampada da tavolo non sia ingombrante, sia “docile alla mano” cioè segua a 360° i desideri di movimento di chi la usa e sia perfettamente bilanciata.
Lutz 290 dà una risposta a tutte queste esigenze perchè dispone di una sofisticata articolazione dei giunti, ha un braccio basculante che ruota di 360° sulla base e sul supporto verticale, è molto leggera ed è costituita semplicemente da due bacchette appoggiate l’una sull’altra e da una micro-testa maneggevole che ospita i led.
La lampada è realizzata con base in metallo verniciato bianco o nero opaco e lo stelo in metallo cromato o verniciato bianco o nero opaco.
Il riflettore è orientabile e reclinabile.

www.oluce.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>