La lampada Anellum illumina la TownHouse Galleria

“Home away from home” significa arrivare in un luogo dove ci si sente a casa, dove lo spazio ed il servizio sono stati progettati in modo non far percepire all’ospite la sensazione di estraneità.

Le suite del Luxury Hotel TownHouse Galleria a Milano, candidato ad essere il primo 7 stelle d’Europa, sono state concepite proprio con questo intento, personalizzando il servizio, assolutamente ad personam, a cura di un maggiordomo che soddisfa le richieste di ogni singolo ospite nell’arco della giornata e caratterizzando tutti gli ambienti con dettagli di stile, che rendono ognuna delle 24 suite dell’hotel unica e accogliente.

E l’unicità è data dalla presenza di una foto d’arte, un complemento d’arredo ricercato, una disposizione dell’arredo sapientemente meditata, e dalla lampada Anellum di Muvis, che ogni ospite può gestire a proprio piacimento, secondo i propri desideri e necessità.

Le lampade Anellum, grazie ad una sofisticata tecnologia, sono le prime ed uniche lampade al mondo che, muovendosi su due assi (180° per asse) consentono di direzionare il fascio di luce in qualsiasi punto dello spazio e di modularne l’intensità ed il colore, semplicemente premendo un tasto del telecomando (che ha una portata di 40 metri). Ogni scelta di combinazione di posizione, di intensità, di colore del raggio di luce emessa può essere memorizzata e riprodotta a proprio piacimento, stando comodamente stesi sul letto: “Creare scenari luminosi personalizzati, così da sentirsi come a casa”.


>> Muvis database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>