La giusta illuminazione rafforza il brand del punto vendita

Il designer ha un ruolo sempre più importante rispetto al successo del brand di un punto vendita.
Avere una vetrina concepita in modo efficace (con elementi di magia, emozione, attrazione, coinvolgimento) significa stimolare una relazione con un pubblico.

Il design, i materiali usati, i colori, l’illuminazione, i profumi, contribuiscono a creare atmosfera in un punto vendita. La luce, ad esempio, esalta spazi e oggetti, migliorandone la leggibilità.

Grazie all’impiego della tecnologia a Led i pannelli luminosi LLP di Flexlite sono un ottimo supporto per la retroilluminazione di pubblicità, avvisi e manifesti in sostituzione ai più comuni cassonetti ingombranti. Possono essere utilizzati per molteplici scopi. Questa tipologia di pannelli Led dallo spessore compreso tra 8mm e 16mm, sono assemblati e costruiti direttamente in Italia, per dare all’utente finale un prodotto “Made in Italy” di qualità e provenienza certa.

LLP trova particolare utilizzo nei seguenti ambiti: pareti luminose, pavimenti luminosi, soffitti luminosi, espositori in genere, sistemi di advertising, display informativi, nautica (cabine ed interni in genere), arredamento personalizzato, architettura in genere, reception, mensole luminose, insegne luminose per interni o per esterni, retroilluminazione di materiali traslucidi come marmi mosaici e vetri decorati.

www.flexlite.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>