La Coppa del Mondo di snowboard a Cortina

Cortina PremiazioneLo scorso 19 dicembre a Cortina si è disputata la prima gara di Coppa del Mondo di snowboard alpino, in notturna, sulla Pista Tondi del Faloria, che ha visto trionfatori dei prima quattro posti quattro atleti della squadra azzurra.

Sponsor tecnico della manifestazione è stato Disano Illuminazione, che ha fornito 40 proiettori Forum della potenza di 1000 W, a fascio stretto, largo e medio, disposti lungo il percorso con l’allestimento di 10 pali mobili, e fornisce apparecchi di illuminazione e tecnologia per lo sport a tutti i livelli, dalle grandi competizioni internazionali, come i Giochi Olimpici, ai piccoli centri polisportivi.

Forum è un proiettore per grandi impianti sportivi, caratterizzato da alta efficienza, grande robustezza, con particolarità tecniche che facilitano il montaggio, il puntamento e le operazioni di manutenzione. I proiettori Forum sono stati utilizzati in numerosi stadi di calcio in Italia e all’estero, attrezzati secondo gli standard richiesti per le competizioni FIFA e UEFA.

La qualità degli apparecchi e l’esperienza nella progettazione consente di realizzare al meglio anche impianti con un particolare impegno progettuale come quelli per lo sci in notturna.

www.disano.it

Cortina Luci Disano Cortina mondiali snowboard

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>