Kiev International Furniture Forum 2016

kiff_2016_logo

KIFF, il più importante evento per il mercato dell’arredamento e dell’interior design dell’Ucraina, che riflette tutti gli aspetti del mercato moderno, sarà ospitato a Kiev dal 9 al 12 marzo 2016.

La società contemporanea sembra essere contraddistinta da una rapidità e profondità del cambiamento dei modi di vita quotidiano, delle esigenze e dei costumi, determinata soprattutto da una innovazione tecnologica di fondo.

Inoltre, in particolare a Kiev, gli avvenimenti che si sono verificati ultimamente hanno portato ad un cambiamento nella domanda dei consumatori, i cui gusti si manifestano sempre più vicini a quelli europei.

I valori più richiesti e ricercati al giorno d’oggi sono un’ eleganza minimale, un’estetica riservata, comodità e funzionalità dei prodotti.

A fare da porta bandiera mantenendo una posizione primaria ed invariata rimangono comunque lo stile e il design italiano, che continuano a dettare la moda e le tendenze e diventano ancora più interessante per il consumatore ucraino.

A rendere unico ed inimitabile lo stile italiano sono le soluzioni semplici e la qualità impeccabile, oltre che la particolare collaborazione con designer e architetti di alto livello, che delineano così il conosciuto in tutto il mondo Made in Italy.

KIFF 2016 si presenta come un’importante punto di incontro per designer ed architetti, produttori e distributori, partner ed amici, in cui poter diffondere nuove idee, nuovi progetti, nuovi eventi innovativi, garantendo così molte opportunità alle aziende straniere di garantire lo sviluppo del business dei suoi partecipanti.

Arredamento, illuminazione, interior design, décor, ceramica, piastrelle, pavimentazione, elletrodomestici – più di 350 brand – sono i settori merceologici che verranno messi in mostra nell’esposizione italiana promossa da Federlegno Arredo Eventi Spa su un’ area espositiva di oltre 18000 m2, in cui le aziende italiane dirette o i loro rappresentanti locali presenteranno le migliori eccellenze del Made in Italy, da sempre il principale centro di attrazione per tutti gli appassionati di KIFF.

Per maggiori informazioni su KIFF 2016, visita il sito www.kiff.kiev.ua

Vedi tutte le fiere d’arredo e illuminazione >

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>