Kanpazar, lampada naturale di B-lux

Una forma organica per integrarsi e fondersi con la natura: questo il principio della lampada Kanpazar, progettata dal designer basco Jon Santacoloma e presentata a Orgatec, nella sezione del SIDI, raggruppamento di aziende spagnole.

Sia il nome sia la forma traggono ispirazione da una varietà di pino – il Kanpazar, appunto –  che cresce sulle alture di Kanpazar, nella provincia di Guipùzcoa. La lampada, realizzata in politene dalla finitura liscissima e antivandalismo – è adatta sia per interni sia per giardini e spazi esterni.

La famiglia di lampade Kanpazar – disponibile in due dimensioni da 150 cm e 80 cm di altezza – presenta anche due modelli a sospensione, perfetti per porticati o grandi hall. La Kanpazar 150 si utilizza con due lampadine a fluorescenza da 55 W o due da 21 W: queste ultime possono essere di colore bianco, azzurro, rosso o verde.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>