Con le due nuove sedute per ufficio Juventa e Okay.II prodotte da Konig+Neurath la società Fantoni, che distribuisce le sedute Konig+Neurath in esclusiva per l’Italia, arricchisce la sua offerta di prodotti ergonomici.
I punti focali della collaborazione tra le due aziende sono infatti: elevate proprietà ergonomiche, alta funzionalità e design di qualità. Tutti concetti che ben si sposano con le ideologie Fantoni che da anni, con il concetto del Natural Office Fantoni®, integra comfort acustico, benessere termico, risparmio energetico, luminosità solare e design con i principi dell’ergonomia, per offrire un luogo di lavoro che generi un senso di benessere totale.
Le nuove sedute Juventa e Okay.II rispondono a tutti questi concetti: in particolare basandosi sul principio della dinamicità per garantire “una seduta sana” e il massimo comfort.
In particolare nelle sedute Juventa il formato anatomico dello schienale fornisce un ottimo sostegno in ogni posizione, grazie anche al supporto lombare regolabile in altezza e ai braccioli multifunzione.
Okay.II si adatta invece alla conformazione fisica grazie al sistema vsp®, sofisticato meccanismo di sincronizzazione tra schienale e seduta che permette la correzione di una cattiva postura e un alleggerimento della tensione vertebrale.
Inoltre lo schienale è dotato di una rete tridimensionale flessibile e traspirante che dona eleganza e leggerezza alla sedia.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found