Josè Amaral nuovo amministratore delegato di Haworth Italia

Da giugno, la carica di amministratore delegato di Haworth Italia viene assunta da Josè Amaral, Vice President Haworth Europa. Josè Amaral, portoghese, ingegnere, 55 anni, ha scelto di ricoprire personalmente questa carica a seguito delle dimissioni dal Gruppo di Alessandro Bonfiglioli.

La scelta di Amaral di spostare il suo ufficio e la sua residenza a San Giovanni in Persiceto (HQ di Haworth Italia) è la conferma implicita dell’importanza sempre più significativa che Haworth Italia sta assumendo all’interno del Gruppo ed è anche il segnale migliore e più concreto dell’attenzione e anche delle potenzialità che si attribuiscono al mercato nazionale.

Il nuovo AD ha costruito la sua carriera in grandi aziende di livello internazionale e ha ricoperto la carica di direttore generale di Haworth Portugal, dove ha fuso e ristrutturato le aziende del gruppo (Cortal e Seldex) raggiungendo la leadership di mercato. Ha successivamente creato Haworth Spagna, integrandola con un altro importante gruppo del mercato spagnolo come Kemen (acquisita da Haworth nel 2000). Dal 2003 ha la responsabilità di tutte le attività europee, che raggiungono un fatturato di circa 270 milioni di euro.


>> Haworth Castelli database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>