Osram si espande e rinforza il settore dei sistemi di illuminazione LED, grazie a una joint venture con Traxon Technologies. La società di Hong Kong – leader nella fornitura di tecnologie LED per l’architettura, il settore commerciale e dell’ospitalità – opera principalmente in Europa, Asia e Nord America grazie a una consolidata rete di vendita.
Questo accordo permetterà a Osram di diventare uno dei principali fornitori di soluzioni LED, garantendo un’offerta integrata sull’intero spettro dei LED.
Il know-how di Osram si unirà quindi a quello di Traxon Technologies, che è in grado di offrire, inoltre, vaste competenze sul light management e sui software di controllo, ampliando, in questo modo, il portfolio dell’offerta di Osram.
La società sarà operativa con il nome di Traxon Technology – An Osram Company, e continuerà ad avere i suoi uffici in Hong Kong, mentre le attività di ricerca e sviluppo resteranno a Paderborn (Germania) e Hong Kong.
Il volume globale del mercato per i sistemi professionali LED é stimato attorno ai 700 milioni di euro, e prevede una crescita annuale del 20-30% circa: un settore decisamente trainante all’interno dell’industria dell’illuminazione.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found