Join: una lampada magnetica

Lucidissima e scintillante, Join è una lampada da parete a incasso parziale, composta da una calotta rotonda e cromata, prodotta dall’azienda veneta Inside.

Tecnologia, composizione rigorosa e flessibilità di utilizzo, sono le caratteristiche primarie di Join. Ma soprattutto è un progetto versatile, con un dettaglio che la rende unica: lo snodo a calamita permette alla lampada massima orientabilità.

Il magnete in neodimio, posizionato all’interno della placca di appoggio, esercita un campo che permette di sostenere la calotta in metallo e di orientare l’apparecchio con una libertà di più di 180°.

E’ quindi perfetta per ottenere punti luce discreti ma precisi, che consentono di illuminare sia gli ambienti sia degli oggetti puntuali. Combinando più elementi di Join, in diverse direzioni, si possono ottenere molteplici soluzioni di illuminazione, su misura per ogni spazio.

Oltre alla versione cromata, Join è disponibile anche con finitura in metallo verniciato goffrato.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>