Jean Nouvel per Corian DuPont al FuoriSalone

In occasione del FuoriSalone il prossimo aprile, Jean Nouvel presenterà a Milano “Corian Nouvel Lumieres”, una mostra che propone un futuristico e poetico concetto di ambiente loft multisensoriale (con zone cucina, bagno, notte e soggiorno), realizzato con la solid surface DuPont Corian in creativo dialogo con la luce e soluzioni hi-tech.

La mostra è sponsorizzata da DuPont Corian ed è organizzata, per conto di DuPont Surfaces, dall’architetto Massimo Fucci. Si svolgerà presso Officine Stendhal (via Stendhal 35, Milano) dal 17 al 23 aprile 2007. Partner della mostra sono Targetti (che fornirà le soluzioni illuminotecniche richieste dal progetto), Legrand Group (autore dei sistemi di domotica) ed Ernestomeda (sviluppo della cucina). Listone Giordano Contract (sistemi di pannellatura murale e pavimentazione) e Scholtès built-in appliances (elettrodomestici) collaborano al progetto.

Il futuristico loft animato dalla luce concepito da Jean Nouvel sarà per Corian una sintesi delle più significative innovazioni di design e delle più avanzate tecniche di lavorazione e mostrerà i differenti modi in cui il materiale può interagire con la luce, incorporando differenti soluzioni illuminotecniche. La retroilluminazione e la proiezione di immagini valorizzeranno la particolare traslucenza di questo materiale di DuPont.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>