I Saloni World Wide a Mosca

E’ la quinta edizione dei Saloni World Wide e Cosmit sostiene con convinzione la scelta di accompagnare le aziende espositrici in un mercato promettente come quello russo, anche come risposta alla crisi internazionale: la fiera si svolgerà dal 7 al 10 ottobre 2009, presso il Crocus Expo di Mosca, il principale centro espositivo russo.

Importante veicolo di promozione, I Saloni si propongono di presentare i prodotti non solo ai consumatori fedeli, ma anche a nuovi potenziali clienti. La Russia è, tra l’altro, tra i principali partner commerciali dell’Italia e si è posizionata nel 2008 al quarto posto come importatore di prodotti di arredamento e mobili dall’Italia.

Con un’area generale di 32.000 metri quadrati e circa 350 aziende espositrici, la fiera propone in “piccolo” il format milanese del Salone, presentando il meglio della produzione italiana: il settore Classico (180 espositori) e il settore Design/Moderno (164 espositori) rappresentano un osservatorio completo sull’arredamento.

In posizione centrale rispetto ai vari padiglioni della fiera, sarà collocato il SaloneSatellite Moscow, che permetterà ai migliori giovani talenti russi di esporre i propri progetti e prototipi.

Per informazioni: www.cosmit.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>