IODO di Artemide: tecnologia formato mini

Iodo è un proiettore direzionale compatto che utilizza la tecnologia a ioduri metallici miniaturizzati, garantendo così la massima efficienza luminosa, una lunga durata e un consistente risparmio energetico, in dimensioni contenute.

Progettato da Mario Trimarchi per Artemide Architectural, IODO è un oggetto essenziale. Il corpo della sorgente, semplicemente rivestito dalla pressofusione in alluminio, è trattenuto a mezz’aria da una lastra di spessore minimo che ne consente l’orientamento. Basico anche nel colore – corpo e lastra sono totalmente bianchi – IODO lascia a vista i due cavetti di alimentazione, semi-trasparenti.

Unico segno forte, la corona antiriflesso in vetro sabbiato che sottolinea la presenza del bulbo luminoso. IODO consente la sostituzione della lampada senza l’utilizzo di utensili.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>