Interzum presenta l’edizione 2009

Interzum, principale salone internazionale sulle subforniture per l’industria del mobile e per le rifiniture interne, si svolgerà dal 13 al 16 maggio 2009 alla Fiera di Colonia e compie 50 anni. Fiera a cadenza biennale, Interzum esporrà le innovazioni e le tendenze emergenti nel settore e propone un’interessante novità: Innovation of Interior, un progetto interamente dedicato ai materiali, alle finiture interne e al networking, che sarà ospitato nel Padiglione 4.2.

Incoraggianti e positive le previsioni per l’edizione 2009, sulla base dei dati fino ad ora raccolti. Si calcola un’adesione di circa 1300 espositori, provenienti da 60 paesi, con una presenza estera del 70% del totale, che rappresenta un valore di punta nell’ambito fieristico internazionale. Sono previste più di 200 aziende dall’Italia, e molti espositori in arrivo dall’Austria, dalla Spagna e dalla Turchia.

157.000 mq di superficie disponibile (con un incremento dell’8%), l’utilizzo dell’ingresso Sud, un’affluenza prevista di 50.000 visitatori, sempre con una quota estera del 70%.

La configurazione merceologica sarà distribuita nei padiglioni della Fiera di Colonia, come segue:
Nature & Interior – Hall 5.1
Components & Ergonomics – Hall 5.2       
Form & Decoration – Hall 6
Function & Light – Hall 7 e 8
Machinery & Technology – Hall 9 e 10.1
Comfort & Bedding – Hall 10.1 e 10.2
Innovation of Interior – Hall 4.2

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>