Interzum 2009 festeggia i 50 anni

Punto di incontro ideale per produttori e decision maker, Interzum, con oltre 50.000 visitatori e quasi 1400 espositori provenienti da tutto il mondo, si inserisce nella rosa delle migliori piattaforme fieristiche internazionali.

Fiore all’occhiello di Koelmnesse, Interzum è l’unica fiera internazionale, che da 50 anni è leader indiscussa nel settore della fornitura per l’industria del mobile.

La 26° edizione avrà luogo a Colonia, dal 13 al 16 maggio 2009, nel rinnovato quartiere fieristico di Koelnmesse, che si arricchisce di quattro nuovi ed avvenieristici padiglioni.

Mancano ancora otto mesi all’inaugurazione e sono già 700 le aziende – fra cui 200 italiane – ad aver aderito all’edizione 2009: segnale estremamente positivo che fa prevedere un aumento di presenze, di più del 10%, rispetto alla precedente edizione.

La manifestazione dà rilievo a quei settori dell’industria del mobile e delle finiture di interni che, grazie a design, innovazione e funzionalità, rendono unici gli arredi e ne costituiscono l’anima: ferramenta, vetro, luce, materiali lignei e naturali sono solo alcuni esempi.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>