Grande opportunità verso il mercato russo, la 14a edizione di Interlight Moscow si svolgerà dal 9 al 12 dicembre 2008 ed esporrà tutte le novità dell’industria dell’illuminazione, della luce e dell’intelligent building technology.
Come maggiore mercato dell’Est Europeo, la Federazione Russa è un terreno ideale per importanti operazioni economiche e per nuovi canali di vendita: il settore dell’illuminazione registra, infatti, tassi di sviluppo superiori alla media degli altri paesi, anche perchè in questa nazione l’efficienza energetica è diventato ormai un obiettivo assolutamente prioritario.
Le statistiche relative al 2007 confermano questa tendenza positiva: 400 espositori internazionali; 18.500 visitatori provenienti da 54 nazioni; il 10% dei visitatori sono architetti, professionisti fondamentali per lo sviluppo del mercato dell’edilizia.
La fiera avrà luogo all’Expocentr di Mosca (Hall 3,7,8) dal 9 al 12 dicembre 2008, dalle 10 alle 18. Per informazioni, l’agente esclusivo per l’Italia è rappresentato dalla società Seint. Il sito ufficiale dell’evento fieristico è www.interlight-moscow.com
”
Potrebbe interessarti:
- None Found