InterfaceFlor, pavimentazioni tessili sostenibili

Varietà di colori, design contemporaneo e attenzione all’ambiente sono i punti vincenti delle pavimentazioni tessili di InterfaceFLOR, che propone una collezione di ben undici diversi prodotti che nascono, in grande parte, da materiali di riciclo. Le nuove quadrotte della collezione Autunno Inverno 2009 sono, infatti, realizzate con materiali risultanti sia dagli scarti di produzione sia da prodotti giunti alla fine del loro ciclo di vita, attraverso procedimenti industriali all’avanguardia dal punto di vista della “Mission Zero“, traguardo da raggiungere per diventare la prima azienda totalmente sostenibile entro il 2020.

In un “mix and match” di bellissimi colori, texture, stili diversi (orientale, naturale, moderno, tatami) InterfaceFLOR presenta una collezione versatile, durevole e originale. Senza mai perdere d’occhio l’obiettivo ambientale.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>