Intel cambia nome e diventa LivinLuce

Il meglio di home & building automation con scienza, tecnologie e design della luce a LivinLuce, l’evento che illuminerà Milano e si svolgerà, dal 6 al 10 febbraio 2007 a Fiera Milano Rho, organizzato da Fiera Milano Tech.

La sezione ‘illuminazione’ di LivinLuce offrirà a tutti gli operatori del settore il meglio della produzione internazionale di apparati, sorgenti e componenti per la luce. In questo comparto l’Italia vanta un’offerta industriale di eccellenza, riconosciuta a livello mondiale per la sua qualità. Ciò fa di LivinLuce un appuntamento da non perdere per conoscere le tendenze del settore, trovare le tecnologie più innovative e valutare la più completa testimonianza di design applicato ai prodotti luce. Nel nostro Paese, il comparto dell’illuminazione ha un fatturato annuo di oltre 4,5 miliardi di euro.

Fiera Milano Tech, in collaborazione con le più importanti associazioni, svilupperà un progetto per focalizzare l’attenzione di professionisti del settore: sarà affidata a lighting designer internazionali la dimostrazione di applicazioni illuminotecniche innovative, progettate per l’illuminazione di alcune eccellenze italiane tra le quali sfilate di moda, showroom di abbigliamento, opere d’arte, oggetti di design. LivinLuce vivrà non solo in fiera ma anche fuori dalla mostra: gli espositori potranno, infatti, utilizzare gli showroom in città per presentare la loro offerta.

Per quanto riguarda l’area ‘building’ di LivinLuce (dal materiale di installazione elettrica, alla sicurezza, alle soluzioni di home e building automation), una promozione mirata riguarderà i prescrittori di aree quali l’edilizia residenziale, le imprese di costruzione, i promotori immobiliari, gli alberghi e le case di cura nella homevolution domotica; il terziario, i beni culturali, l’ospitalità, la grande distribuzione organizzata nella building automation; le grandi opere urbane per i componenti e sistemi per impianti e la sicurezza elettrica; le imprese di costruzione e ristrutturazione e i real estate per la security. Il ‘building’ rappresenta un settore che, in Italia, vale circa 6 miliardi di euro.

La possibilità di abbinare la building automation e la domotica con l’illuminazione rende LivinLuce la rassegna di riferimento per tutta la filiera del prodotto e crea forti sinergie a favore del mondo della progettazione e dell’installazione.

LivinLuce si terrà in contemporanea con Build Up Expo, la nuova manifestazione dedicata al mondo della progettazione e dell’architettura.


Build Up Expo


Fiere e Saloni: gli appuntamenti del 2006-2008


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>