Installazioni sicure nelle palestre grazie a SMART[4] DI Gewiss

Smart[4] di Gewiss, il rivoluzionario sistema di illuminazione totalmente green per applicazioni commerciali e industriali ha ottenuto la Certificazione DIN 18032-3 che lo ha reso idoneo anche per applicazioni sportive, in particolare in ambienti come le palestre.

Con Smart[4], la messa in sicurezza dello sport nelle palestre è garantita al 100%. Tutte le versioni di Smart[4] con staffa – LB|HB e FL – ad accezione della configurazione 2L ancora in fase di test, possono essere oggi installate a soffitto o a parete nelle palestre grazie alla struttura meccanica del prodotto che ha garantito un grado IK 08 (indice di resistenza meccanica agli urti) e al sistema di fissaggio e connessione che garantisce totale sicurezza e funzionalità del prodotto al termine della prova (36 tiri di pallone standardizzato ad una velocità di circa ora 60km ora).

Smart[4] è una tecnologia innovativa racchiusa in uno stile minimalista, pulito ed essenziale tipicamente made in Italy. Sfruttando al meglio le peculiarità della tecnologia Led,  Smart[4] consente di ottenere il massimo risparmio energetico (dal 50% all’80%) e il miglior comfort visivo.

Poliedrico, razionale, sostenibile, estremamente leggero e versatile; da plafoniera/riflettore, infatti, Smart[4]  può diventare proiettore: massima prestazione illuminotecnica in ogni ambito applicativo, da quello industriale, a quello sportivo, dall’indoor all’outdoor.

La modularità orizzontale e verticale di questo prodotto si coniuga con la facilità d’installazione e manutenzione, con il ricorso ai materiali “green” con cui è costruito (plastica e alluminio non verniciato a bassissimo contenuto di rame), nessun processo produttivo a impatto sull’ambiente e facilmente disassemblabile alla fine per una semplice riciclabilità alla fine della vita utile.

L’utilizzo di LED di potenza con elevate prestazioni cromatiche, di sistemi ottici ad alto rendimento (riflettori e lenti) e la disponibilità di configurazioni multiple fanno di Smart [4] uno strumento strategico per minimizzare i costi (per esercizio e manutenzione) e massimizzare le prestazioni illuminotecniche assicurando il migliore confort negli ambienti di lavoro.

LightingBit incontra Gewiss per il progetto Smart4

www.gewiss.com/prv/it_IT/index.html

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>