Innovation & Design Award a LivinLuce 2007

Fiera Milano Tech bandisce in occasione di LivinLuce ed EnerMotive un concorso a cui possono partecipare gli espositori iscritti ad una delle due manifestazioni. Nell’ambito del progetto della nuova Intel, il concorso si presenta alla sua quinta edizione, con una veste rinnovata e con un nuovo nome: Innovation & Design Award. Il concorso è unico per i due eventi ed è lo strumento che valorizza le sinergie di LivinLuce ed EnerMotive.

Le categorie di premio sono due: ‘Innovation’ rispetto agli standard di mercato, per funzioni prestazioni e tecnologie nel prodotto e/o processo produttivo; e ‘Design’. Possono partecipare tutti i prodotti che rivestono carattere di novità e che sono non siano stati posti sul mercato in data anteriore al 1 gennaio 2006.

Il primo giorno di fiera (6 febbraio 2007) viene proclamata la ‘Top Selection’, costituita da un massimo di 23 prodotti: 9 per la categoria ‘Innovation’, 9 per ‘Design’ e massimo 5 premi speciali della Giuria ‘Friendly Product’.

Termini di scadenza per l’adesione: lunedì 11 dicembre 2006.


LivinLuce 2007


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>