Incontri Zumtobel 2006

Anche per il 2006 Zumtobel Staff presenta il calendario di incontri di formazione, rivolti ad architetti e progettisti, presso il Lichtzentrum di Milano. Il programma affianca argomenti di interesse generale all’approfondimento di specifici temi applicativi; i relatori sono consulenti illuminotecnici Zumtobel Staff e collaboratori esterni qualificati. La partecipazione è gratuita; le iscrizioni sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti e si terranno solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Tutti gli incontri si tengono al martedì pomeriggio, con inizio alle 14.30 e una durata complessiva di circa tre ore. La sede è il Lichtzentrum Zumtobel Staff di Milano, in via G.B. Pirelli, 26. Per iscriversi occorre compilare il modulo di partecipazione e restituirlo via fax al numero 02.66.745.310. La richiesta di partecipazione deve pervenire almeno 7 giorni prima dell’incontro.


Info: calendario e modulo di partecipazione


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>