Incontri di luce con Zumtobel

Che siate a Milano o a Roma il 9 Febbraio e il 9 marzo potete partecipare presso i Light Center di Zumtobel Illuminazione a due interessanti iniziative: la prima, il 9 Febbraio, riguarda un workshop dal titolo “Luce per arte e cultura”; la seconda, il 9 di Marzo, consiste in un incontro sul tema “Luce per salute e cura” .
I due eventi si differenziano sia per le tematiche trattate che in termini di tipologia di evento: nel workshop “Luce per arte e cultura” si darà la possibilità alla platea di interagire con i relatori per approfondire aspetti pratici del progetto; inoltre si potrà toccare con mano i prodotti dello show room e i partecipanti potranno presentare un progetto inerente la tematica trattata, con la garanzia di ricevere una consulenza illuminotecnica da Zumtobel.
L’incontro “Luce per salute e cura” sarà invece una sorta di seminario con una finalità maggiormente discorsiva.
Sia a Milano che a Roma saranno trattati negli stessi giorni gli stessi argomenti, seguendo un programma identico con relatori diversi.
La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso per un massimo di venti partecipanti.

Per iscriversi: http://www.zumtobel.it/it/it/events_f.htm

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>