In mostra due nuovi apparecchi Zumtobel

Durante i due eventi Zumtobel di Milano e Roma dell’8 e del 10 giugno 2010 sono state presentate le nuove collezioni di apparecchi Panos Infinity e Luce Morbida V, che sono attualmente tra le più importanti famiglie di prodotto di Zumtobel.

Panos Infinity
, disegnato da Chris Redfern, è un apparecchio downlight ad incasso senza cornice che si caratterizza per la massima flessibilità ed efficienza. La flessibilità è garantita da un intelligente sistema modulare con cinque diametri, varie ottiche, una vasta gamma di lampade ed elementi decorativi in vetro. Questo apparecchio è più efficiente mediamente del 70% rispetto ai downlight tradizionali, grazie ai materiali di pregio e alle tecnologie innovative con cui è costruito il sistema ottico.

Anche Luce Morbida V, disegnato da James Irvine, è un apparecchio downlight con un design suggestivo ed un’efficienza senzazionale, di 69 Lumen/Watt. Può avere due tipi di ottiche: ottica Brightness per la massima efficienza oppure ottica Micro Vane per forti esigenze di schermatura sopra i 65°.

Durante gli eventi Zumtobel i designer James Irvine e Chris Redfern hanno accompagnato i numerosi partecipanti attraverso il processo di creazione dei prodotti sottolineando  le doti di efficienza e design che li contraddistinguono.
Inoltre hanno illustrato la loro visione sul presente e futuro dell’illuminazione.

A fare da sfondo agli interventi dei designer era stato predisposto un “cubo” con l’installazione di Luce Morbida V versione LED a luce bianca stabile e di Panos Infinity versione LED a luce bianca variabile.
Il tutto è stato comandato tramite il nuovo sistema di gestione CIRIA che ha dato ai partecipanti l’occasione di toccare con mano le applicazioni pratiche delle diverse installazioni.

Guarda gli altri prodotti Zumtobel

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>