Illuminotecnica protagonista della X edizione di EnergyMed

EnergyMed la mostra convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo

Dal 30 Marzo al 1 Aprile 2017 a Napoli.

EnergyMedGiunge alla 10° edizione EnergyMed, l’Evento leader del Centro Sud Italia sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile. In programma dal 30 marzo al 1 aprile 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’evento rappresenta un’ occasione di business, visibilità e confronto d’ interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l’efficienza energetica (“EnerEfficiency”), servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione integrata dei rifiuti (“Recycle”) e la mobilità sostenibile (“Mobility”) e da quest’ anno, l’ innovazione dei processi produttivi (“Automation”).
Esperti di livello nazionale e internazionale della Green economy saranno i protagonisti dell’ampia Sessione Convegnistica e di meeting di progetti europei che faranno da corollario agli oltre 10.000 mq di esposizione con più di 200 aziende del settore.

Il rafforzamento delle attività di internazionalizzazione sarà affidato all’ ICE nell’ambito del PIANO EXPORT SUD grazie ad uno spazio B2B dedicato alle imprese che vogliano incontrare aziende, centri di eccellenza e delegazioni estere.

Premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate (eco-condominio, atenei e mercato libero energia) affiancheranno i settori più innovativi del comparto green che caratterizzano l’edizione 2017: rinnovabili, efficienza energetica, automation, ciclo dei rifiuti, edilizia sostenibile, mobilità sostenibile, finanziamenti, innovazione.

L’illuminotecnica sarà protagonista della X edizione di EnergyMed.

La tecnologia Led che in pochi anni ha completamente rivoluzionato il mercato dell’illuminazione, consente di ottenere incentivi (es. Conto termico) e un forte risparmio di energia elettrica rispetto ai consumi precedenti, nonché una riduzione delle emissioni di anidride carbonica. L’illuminazione LED gioca, quindi, un ruolo fondamentale nella partita dell’Efficienza Energetica e porta tale settore all’attenzione di imprese, impiantisti, professionisti ed enti locali.

 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.energymed.it

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>