Illuminare il verde con il sistema 4Seasons

Dipingere con la luce i giardini è ora possibile, grazie al sistema 4Seasons, presentato dal gruppo Performance in Light al salone Light+Building 2008 di Francoforte. Il rivoluzionario sistema integrato di illuminazione per aree verdi puo’ essere utilizzato sia a livello domestico che a scala urbana, permettendo di soddisfare ogni desiderio progettuale.

Tecnicamente, le lampade 4Seasons hanno la peculiarità di illuminare e ombreggiare contemporaneamente, con la complessità e la profondità della luce naturale, utilizzando fasci luminosi sempre diversi a seconda del diverso effetto che si vuole ottenere.

La collezione 4 Seasons presenta diversi apparecchi destinati a illuminare i vari tipi di essenze, dall’albero di alto fusto a piante di dimensioni ridotte. Sono, inoltre, disponibili sorgenti luminose con molteplici gamme cromatiche – dal blu al rosso, dal giallo al color terra – in grado di evidenziare in modo particolarissimo chiome e fogliami, e di creare anche scenografie astratte e innaturali, secondo la volontà del progettista.
Attenzione particolare è stata posta ai consumi ridotti degli apparecchi, per una tecnologia sostenibile e in linea con l’ambiente.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>