Illuminazione interni

nel Database Realizzazioni

Per ricercare ambienti di illuminazione interni LightingBit propone Il Database Realizzazioni rubrica dove è possibile trovare una selezione delle forniture o dei progetti più significativi realizzati dalle aziende presenti sul portale, suddivisi per tipologia di ambiente: residenziale, uffici, aree commerciali, hotel e ristoranti, spazi collettivi, beni culturali, aree urbane. L’intento è quello di offrire all’utente la possibilità di raccogliere spunti per il progetto selezionando gli ambienti di suo interesse.

Realizzazioni di illuminazione interni

In queste pagine le aziende espongono il meglio delle loro forniture sia per l’illuminazione interni che degli esterni, valorizzando le proprie competenze e soluzioni tecniche, anche studiate e realizzate ad hoc. La ricchezza delle immagini, i testi descrittivi dei progetti, il link diretti alle schede dei prodotti utilizzati, completano l’informazione agevolando il lavoro dei progettisti, dei responsabili acquisti e di tutti coloro che esercitano il ruolo di prescrittori.

illuminazione di interni su LighitngBit

Attraverso una grafica che consente una navigazione estremamente facile e intuitiva, il Database Realizzazioni viene costantemente aggiornato con la presentazione degli interventi, realizzati o in corso di costruzione. L’intento è anche quello di restituire, attraverso un testo sintetico e una selezione di immagini, la complessità del progetto e le sue risposte in termini di illuminotecnica, dall’idea di progetto all’opera di illuminazione interni e degli spazi aperti, sia privati che pubblici.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>