Il Villaggio dell’Ergonomia a Expoprotection

Le village de l’ergonomie” è l’unico salone europeo interamente dedicato al benessere, alla prevenzione e alle soluzioni ergonomiche per lo spazio del lavoro.

La fiera biennale – organizzata nell’ambito della 22a edizione di Expoprotection, in partenariato con Ergonoma Journal – si svolgerà a Parigi dal 4 al 7 novembre 2008 a Paris Nord.

Con una superficie espositiva netta di 27.000 m2, il Village de l’Ergonomie ospiterà più di 950 espositori e presenterà una carrellata completa di prodotti, materiali, mobili e servizi che contribuiscono al benessere sul posto di lavoro, in ufficio, in azienda e per la collettività in generale.

Una piattaforma di scambio fondamentale per gli operatori del settore, che vedrà affluire visitatori provenienti dagli ambiti professionali più disparati: sicurezza sul lavoro, ergonomia, sanità, anti-incendio, rischio industriale, tecnologico e naturale.

Per informazioni e prenotazioni, si rimanda al sito www.ergonoma.com.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>