Mercoledì 16 Maggio nella sede della Comedile di Pozzuoli si terrà un interessante seminario di illuminazione organizzato dalla società Performance in Lighting, che ha lo scopo di illustrare i concetti base di illuminazione, di visione, e di grandezze fotometriche per un approccio razionale alla definizione dei target progettuali, nonchè lo studio della fisica della luce.
Organizzato da Clotilde Binfa, contract manager Lombardia di Performance in Lighting e tenuto dall’Ing. Roberto Perotti, responsabile ufficio progettazione dell’azienda, il seminario rientra nel programma di incontri e corsi formativi proposti dall’azienda per promuovere idee, opportunità e progetti di lavoro, a cui partecipano protagonisti dell’architettura, del mondo dell’ecosostenibilità, dell’ingegneria e della progettazione.
Il seminario è sviluppato con il patrocinio di Federarchitetti, sezione di Napoli.
Performance in Lighting nasce dall’unione di aziende internazionali del settore illuminotecnico e si presenta al mercato con cinque brand: Prisma, Prisma Architectural, Sbp, Sbp Urban Lighting e Spittler
”
www.performanceinlighting.com
Potrebbe interessarti:
- None Found