Il secolo di Fortuny

La celeberrima lampada Fortuny compie un secolo e per l’occasione si veste di nuovo: dal total black del 1907, al look beige della versione del 2000 e alla finitura Ornaments del 2005 e si arriva all’ultimissima versione Century, elaborata da Pallucco.

In occasione del suo centenario ecco l’eleganza del bianco, per esaltare ulteriormente la particolarità delle sue linee e sottolineare il carattere di questo intramontabile oggetto di design, al quale si aggiungono oggi dei raggi argento “in una ritmata sequenza di reminescenza cinetico-futurista, segno distintivo di un dinamico slancio verso il futuro”.

Fortuny, orientabile e regolabile in altezza, nelle diverse varianti ha struttura in profilato a C, piatto trafilato e tubo d’acciaio con verniciatura a polveri epossidiche nei colori nero, bianco o titanio; lampadina 500 Watt.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>