Il Salone del Mobile di Colonia 2007 si presenta

Il 15 gennaio 2007 prenderà il via la nuova edizione di Imm Cologne, il Salone Internazionale del Mobile che per una settimana sarà il luogo d’incontro privilegiato tra gli operatori dell’interior design e le novità negli arredi giorno e notte, accessori e luci.

Su una superficie espositiva di 286.000 mq, Imm propone un’offerta completa nel campo del design, articolata nelle tematiche ‘Basic’, ‘Prime’, ‘Sittable’, ‘Comfort’, ‘Smart’, ‘Sleep’ e ‘Pure’. In quest’ultima area agli operatori verrà offerta una panoramica concentrata del meglio del design: sono previsti oltre 200 espositori, tra i quali: Cassina, Minotti, Poltrona Frau, Driade, Ligne Roset, Vitra; mentre il padiglione ‘Sittable’ raccoglierà le proposte relative a tavoli e sedute.

Imm 2007 organizzerà anche un Congresso di Architettura di tre giornate sul tema, sempre più importante, del mercato del contract, specializzato in prodotti per l’allestimento e l’arredamento di grandi strutture, da quelle alberghiere a quelle aeroportuali.

Eventi culturali della prossima edizione saranno le ‘ideal house’ progettate da Zaha Hadid e da Naoto Fukasawa; la ricerca ‘Informed by Cologne’, che fornirà anticipazioni sulle tendenze future: colori, forme e materiali; e l’ambito ‘Interior Innovation Award’, che premierà le migliori innovazioni nel campo del design e delle tecnologie.


Fiere e Saloni: gli appuntamenti del 2006-2008


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>