Il prodotto più cliccato: Tolomeo Terra di Artemide


L’articolo presenta un esclusivo e prezioso feedback circa il gradimento delle proposte pubblicate online dalle aziende nel Database Prodotti, suddiviso in diverse tipologie di illuminazione. È un altro utile strumento riservato ai lettori e messo a disposizione della Redazione di LightingBit. Il dato, evidentemente in progress, fa riferimento ai mesi di gennaio e febbraio 2008 e restituisce le potenzialità del Web marketing quale strumento privilegiato per la rilevazione della domanda.



Disegnata da Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina, Tolomeo Terra ha struttura a bracci mobili in alluminio lucidato, diffusore orientabile in tutte le direzioni in alluminio anodizzato opaco, snodi e supporti in alluminio brillantato; sistema di equilibratura a molle. Base in alluminio lucidato, corredata, su richiesta, da un set di ruote. Emissione di luce diretta orientabile. Colori: alluminio o nero. Dimensioni corpo lampada: larghezza: 1340 mm; altezza: 2260 mm; diametro base 330 mm.

La variante Tolomeo Mega Terra ha diffusore orientabile in tutte le direzioni in carta pergamena o in raso seta supportato da materiale plastico, disponibile in tre versioni. Colori: alluminio lucido/ecrù o alluminio lucido/grigio. Snodi e supporti in alluminio brillantato.


>> Artemide database prodotti

scheda azienda


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>