Il prodotto più cliccato di dicembre: Thot di Mizar


L’articolo presenta un esclusivo e prezioso feedback circa il gradimento delle proposte pubblicate online dalle aziende nel Database Prodotti, suddiviso in diverse tipologie di illuminazione. È un altro utile strumento riservato ai lettori e messo a disposizione della Redazione di LightingBit. Il dato, evidentemente in progress, restituisce le potenzialità del Web marketing quale strumento privilegiato per la rilevazione della domanda.



Forme geometriche, minimali, e la possibilità di personalizzarle attraverso inserti e componenti colorati, fanno di Thot, il nuovo sistema di illuminazione a luce indiretta della linea Dil Collection di Mizar (che ha acquisito il marchio Dil nel 2003) un sistema semplice e ‘frizzante’, che possiede i requisiti per offrire la massima qualità della luce unita ad un design essenziale.

Realizzato in alluminio anodizzato, Thot monta sorgenti luminose fluorescenti lineari T16 di diversa potenza con cablaggio elettronico. È disponibile con diffusore in policarbonato, con ottiche dark light in alluminio speculare o matt e ottica a bassa luminanza; grado di protezione IP20 e IP40. Il sistema è destinato alle installazioni negli spazi commerciali, musei, uffici, centri direzionali, oltre che nelle aree di ritrovo collettive in genere e in alcune situazioni del comparto residenziale.

L’azienda offre consulenza e supporto al progettista impegnato nel progetto architettonico o all’utilizzatore che ricerca la soluzione particolare o anche semplicemente la corretta illuminazione dello spazio fisico.


>> Mizar database prodotti

scheda azienda

realizzazioni


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>