Il Politecnico di Milano dà voce al mondo produttivo

La quarta edizione del seminario Lighting Innovation 2007 ripropone l’incontro tra il mondo produttivo e quello professionale. L’iniziativa è organizzata presso il Laboratorio Luce del Politecnico di Milano, a cura di Alberto Seassaro, preside della Facoltà del Design, e del professore Maurizio Rossi, responsabile scientifico del Laboratorio Luce.

In un settore crescente dove la richiesta di qualità è alla base del progetto dell’illuminazione, le aziende presentano le nuove tecnologie e gli aspetti innovativi dei loro prodotti per soluzioni di progetto all’avanguardia.

In questa edizione Eliante propone applicazioni fotovoltaiche nell’ambito delle energie alternative; Erco e Zumtobel si alternano per i sistemi di gestione di scenari luminosi e controllo della luce colorata; Osram illustra le ultime innovazioni nell’ambito delle sorgenti luminose; Disano e 3F Fillipi presentano prodotti e nuove applicazioni per il progetto dell’illuminazione di interni ed esterni.

In questa occasione i partecipanti potranno visitare la mostra dei lavori di progetto realizzati nell’ambito del Master in Design e Tecnologie della Luce.

venerdì 11 maggio 2007
Laboratorio Luce & Colore
via Durando, 10 – Campus Bovisa – Edificio L
Milano


Laboratorio Luce


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>