Il più cliccato di ottobre: Maxigeo di Ghidini Illuminazione


L’articolo presenta un esclusivo e prezioso feedback circa il gradimento delle proposte pubblicate online dalle aziende nel Database Prodotti, suddiviso in diverse tipologie di illuminazione. È un altro utile strumento riservato ai lettori e messo a disposizione della Redazione di LightingBit. Il dato, evidentemente in progress, restituisce le potenzialità del Web marketing quale strumento privilegiato per la rilevazione della domanda.



La collezione Maxigeo nasce in azienda per rispondere alla richiesta di una serie da incasso, carrabile per esterno, con emissione di luce radente da uno o più lati.

Ghidini è dotata di un impianto produttivo completo interno che ha ottenuto la certificazione ambientale Iso 14001 a conferma della validità delle scelte della politica aziendale, volta alla diffusione di una cultura d’impresa attenta ai problemi ambientali e al design.

Maxigeo si inserisce in questa logica produttiva grazie ad attente soluzioni: il corpo è in alluminio pressofuso ad alta resistenza all’ossidazione; il diffusore in vetro temprato 9 mm; il riflettore in alluminio e la viteria in acciaio trattato in soluzione antiossidante; l’apparecchio è inserito in una controcassa in ferro trattato.

È predisposto per cablaggio in cascata. Verniciato a polveri ad alta resistenza ai raggi Uv, nei colori grigio antracite e nero, sopporta un carico di pressione di 5 tonnellate.


>> Ghidini database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>