Il modulo a LED che facilita la sostituzione delle obsolete lampade a ioduri metallici

Cree presenta il nuovo modulo LED LMH2 da 8000 lumen, progettato per sostituire le obsolete lampade da 150 watt a ioduri metallici con bruciatore in ceramica (CMH), utilizzando solo il 63% di energia elettrica e con una durata di tre volte superiore.
Con questa nuova soluzione, la famiglia dei moduli LED LMH2 di Cree® offre la più ampia gamma del settore in termini di flusso luminoso da un singolo apparecchio e rende obsoleta la tecnologia CMH.

Ha commentato Wesley Johnson, Product Manager di Hi-Lite Mfg. “Ora possiamo offrire facilmente ai nostri clienti le migliori soluzioni di illuminazione per la sostituzione di lampade da 150 watt a ioduri metallici per applicazioni come centri congressi aeroporti, auditorium e centri commerciali”.

La famiglia di moduli a LED LMH2 di Cree offre una vasta gamma di luminosità (da 850 a 8000 lumen) in un’unica sorgente di luce, consentendo ai produttori di illuminazione di sviluppare rapidamente un intero portafoglio di prodotti con un unico investimento. I Lighting designer possono ora utilizzare un’unica sorgente luminosa per illuminare un intero spazio ed evitare problemi quali incoerenza di colore o sostituzione delle lampade.

www.cree.com/lmh2

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>