E’ disponibile il nuovo volume Lamm “Key Reference Projects” che contiene una serie di affascinanti realizzazioni aggiornate al 2010 sviluppate con prodotti Lamm nel corso degli anni. Una collezione di progetti suggestivi e interessanti in cui sono evidenti qualità e completezza delle soluzioni proposte e la collaborazione con i migliori professionisti nel settore.
L’azienda ha alle spalle più di 50 anni di produzione di sedie polifunzionali e poltrone, sedute su barra, banchi studio, sedute operative e direzionali, sgabelli o divani. Dal 1959 è, infatti, protagonista nella produzione di arredi per forniture scolastiche, ospedaliere e navali,e nei decenni successivi ha ampliato la propria attività con la realizzazione di sedie qualificate dal design innovativo, sistemi di seduta per ufficio, collettività, contract, didattica, conferenza, cinema e teatro.
Il volume “Key Reference Projects”, che raccoglie i migliori progetti nei diversi ambiti in cui l’azienda opera, viene aggiornato e arricchito ogni due o tre anni e mostra il risultato finale del servizio completo che Lamm offre al cliente: dal progetto iniziale alla posa in opera del prodotto finito, molte volte personalizzato “ad hoc” sulle specifiche esigenze.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found