Il Design italiano si aggiudica il Plus X Award 2016

Higt Quality, Design e Functionality sono tre delle categorie del Plus X Award portate a casa da Vitrum.

Un riconoscimento non solo all’impegno e agli alti standard dell’azienda, ma anche all’Italia stessa, capace di realizzare sempre in maniera costante prodotti competitivi e concorrenziali a livello mondiale.

L’estetica Sense by Vitrum, azienda leader nel campo dell’eco-domotica semplificata e delle nuove tecnologie per la casa, si aggiudica il Plus X Award 2016, uno dei riconoscimenti più importanti a livello mondiale per quanto concerne l’innovazione e la tecnologia, un prodotto tutto italiano premiato da una giuria internazionale, perfetta sintesi del design Made in Italy e di una costante attenzione per la qualità.

sense 2

Si tratta del nuovo interruttore della casa italiana , un piccolo gioiello di design che coniuga materiali innovativi, concept avveniristico e l’avanguardia della tecnologia touch.

Lo studio e l’attenzione per i materiali innovativi ha permesso di ricreare una superficie sottilissima in Solid Surface, dove il classico pulsante a pressione diventa un impercettibile e modellato movimento touch capace di trasformare la rigidità del materiale in plastica morbida.

Un’espressione capace di coinvolgere i sensi, dove forma, luce e suono si uniscono per creare un utilizzo senza precedenti: il tatto, attraverso lo sfioro delle dita sul rilievo dei tasti, la vista, per le linee sinuose e il design unico, complici di una tecnologia che alla pressione dell’interruttore restituisce un segnale luminoso per avvertire l’accensione e lo spegnimento, così come il leggero segnale acustico per l’udito che avverte l’essenziale del comando.

sense 5

Dall’anima ecologica e dal carattere 100% made in Italy, Sense, presente sul mercato in tiratura limitata in color bianco, è compatibile con tutti gli impianti tradizionali e perfettamente intercambiabile con tutti i prodotti Vitrum.

www.vitrumsense.com

sense 3 sense 4

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>